Sorry. We did not find anything.

  • FINANZIAMENTO E LEASING.

    Acquista il tuo truck

logo

RIMANERE FLESSIBILI CON RAIFFESISEN LEASING.

Con Raiffeisen Leasing può finanziare il suo nuovo autocarro senza impegnare i suoi fondi. Preservi la sua liquidità, rimanga finanziariamente flessibile e tecnologicamente aggiornato. Grazie al leasing, lei non compra il suo autocarro, ma paga una rata fissa, come nel caso di un affitto. Raiffeisen Leasing (locatore) acquista e finanzia l’autocarro e lo affitta all’azienda (locatario) che lo utilizza per un periodo fisso pagando una rata di leasing.

ECCO I SUOI VANTAGGI

FLESSIBILITÀ AZIENDALE
Il leasing incide molto meno sulla liquidità rispetto all’acquisto. Le rate del leasing vengono ripartite su un periodo di tempo più lungo, lasciandole un maggior margine finanziario per altri progetti.

VANTAGGI COMPETITIVI GRAZIE A UNA TECNOLOGIA ALL’AVANGUARDIA
Realizzi un vantaggio competitivo acquistando nuove attrezzature e tecnologie al momento opportuno senza utilizzare propri fondi.

TRASPARENZA DEI COSTI DI LEASING
Le rate del leasing sono fisse per tutta la durata contrattuale. Non essendovi rischi di valuta o di tasso d’interesse dopo l’attivazione del contratto, può pianificare con precisione i costi dei suoi investimenti.

SOLUZIONE DI FINANZIAMENTO SU MISURA
È lei a scegliere l’oggetto, il fornitore e a stabilire la durata contrattuale. Inoltre possiamo adattare le rate di leasing alle sue esigenze personali.

CINQUE CONSIGLI PER UN LEASING DI SUCCESSO.

Il leasing può essere un importante fattore di successo se usato correttamente. Scopra a quali aspetti conviene prestare attenzione. Non si lasci ingannare da una rata di leasing più bassa!

  1. FORMULI UN PIANO D’INVESTIMENTO COMPLESSIVO
    Calcoli a livello globale il suo fabbisogno d’investimento per i prossimi 12-15 mesi, elaborando un piano di investimento da aggiornare periodicamente. Si assicuri di includere tutti gli acquisti fissi programmati e altri potenzialmente necessari. Diversamente dalle attrezzature o dalle macchine più grandi, a volte ci si dimentica dei veicoli aziendali aggiuntivi, dei nuovi server, del software o del servizio associato.
  2. SCELGA UN MIX DI FINANZIAMENTO SOSTENIBILE
    Prenda decisioni di finanziamento tenendo conto del suo fabbisogno d’investimento generale. Punti su un mix di finanziamento sostenibile: quali oggetti sono adatti al leasing, quali devono essere finanziati con un prestito e quali beni deve pagare con i suoi fondi? Si assicuri di avere liquidità sufficiente per ulteriori investimenti o per eventi imprevisti.
  3. CALCOLI TUTTI I COSTI
    Non si lasci ingannare da un’offerta con una rata di leasing più bassa. Solo calcolando tutti i costi, incluse le spese di lavorazione e di chiusura, il totale delle rate di leasing e il valore residuo al termine del periodo contrattuale, può confrontare in modo significativo le diverse offerte di leasing.
  4. ABBINI LE RATE DEL LEASING AL FLUSSO DI CASSA
    Analizzi i suoi flussi di cassa: quali vendite si aspetta e quando? Abbini la rata di leasing alla periodicità dell’attività quotidiana, al businessplan o all’andamento del progetto. Il pagamento di una rata di leasing al posto di un investimento impegnativo può darle un margine di manovra finanziario inimmaginabile.
  5. STIPULI UN CONTRATTO QUADRO
    Con un contratto quadro che include tutti gli oggetti del leasing può ottimizzare i costi, perché la società di leasing stabilisce le condizioni in base al volume totale, oltre a ridurre il suo onere amministrativo.

OFFERTA DI LEASING.

Il consulente di vendita presso il suo concessionario FUSO sarà lieto di allestire un’offerta di leasing personale per lei. Insieme stabilirete la durata del contratto e qualsiasi pagamento speciale per il leasing, quindi deciderete l’importo delle rate mensili di leasing per il suo autocarro.

Trovi il concessionario FUSO nelle tue vicinanze e si affidi alla sua consulenza. Il suo concessionario sarà lieto di formularle un’offerta personale e di rispondere a tutte le sue domande di rilievo.

  • PER MOTIVI.
    L'ASSICURAZIONE FUSO.

    Il FUSO Canter convince in termini di sicurezza. Ma è sempre meglio essere sicuri che dispiaciuti. Con l’assicurazione autocarri, i clienti FUSO si affidano in ogni caso a un prodotto la cui portata è altrettanto convincente. La consulenza e la vendita dei prodotti sono fornite dai concessionari FUSO.

  • BUONI AFFARI.
    FINANZIAMENTO FUSO.

    Il Daimler Truck Financial Services Group comprende le esigenze dei propri clienti e offre interessanti alternative all’acquisto in contanti del FUSO Canter. I clienti possono ottenere una consulenza dettagliata sui vari prodotti di finanziamento e la preparazione di un’offerta individuale dal proprio concessionario FUSO.